Il 1966 è una delle collezioni di riferimento di Girard-Perregaux che ha celebrato il suo 225 ° anniversario nel 2016 e ha cogliuto l'opportunità di tornare ai suoi fondamentali per offrire una gamma semplificata e accessibile. Tutto questo, naturalmente, pur rimanendo fedele allo spirito di Haute Horlogerie che lo anima dalla sua creazione.
Il 1966 è arricchito dalla complicazione WW.TC che ha associato il cronografo originale e le ore universali. Per integrare il delicato caso del 1966, il movimento (movimento di fabbricazione) è fuori dalla funzione cronografo, e quindi spostamenti che avrebbero pesato il caso. Uscite anche i contatori, scarsamente adattati alla semplicità di questo elegante orologio.
Intuitivo e leggibile
Il disco da 24 ore con indicatore diurno / notturno consente di leggere facilmente i tempi di diverse zone temporali.Foto di credito - Girard-Perregaux
Questo modello WW.TC (per il World Wide Time Control) consente di visualizzare semplicemente il tempo delle città di tutti i fuso orario, grazie a un disco rotante a 24 ore composto da due semicerchi, un bianco per il giorno e un nero per la notte, posizionata tra l'ora e le città. Il tempo di riferimento (il nome della città è a mezzogiorno) è indicato dalle mani. La lettura è molto semplice e la semplicità del quadrante aggiunge questa facilità di lettura. L'impostazione dell'insieme non potrebbe essere più semplice, poiché le due corone, alle ore 9 e alle ore 3, controllano il posizionamento della città di riferimento a mezzogiorno e l'impostazione delle ore e dei minuti. Il disco centrale sincronizza automaticamente.
L'effetto collaterale di questa semplificazione del movimento associato alla proposta di un'alternativa in acciaio, questo pezzo attraente è accessibile da 12 500 euro.
没有评论:
发表评论