
TAG Heuer prende nel pronunciare il nome del modello, enfatizzando le ultime voci fermamente che evidenziano la presenza di due tourbillon. MikrotourbillonS è un ulteriore sviluppo e miglioramento delle piattaforme "micro" spinge una serie di cronografi ultra-alta frequenza da 1/100 Carrera Mikrograph attraverso Mikrotimer volante 1000 dopo 2/10000 Mikrogirder. La piattaforma è tipicamente calibratori a doppia frequenza e timer separati per l'orologio e il cronografo.
Durante lo sviluppo di micromovimenti sperimentato TAG Heuer con le tecnologie più avanzate, come modello piccolo oscillatore lineare Mikrogirder. Questa volta ha scelto di promuovere l'invenzione più famosa di Abraham-Louise Breguet.

Il punto è costituito da due metà. L'antracite genuino, completato dalle barre verticali Côtes de Genève, copre il sommatore del cronografo, i minuti, i secondi e l'indicatore di riserva di funzionamento. Il lato sinistro è incondizionatamente dedicato al tourbillon. La mano d'oro "volante" centrale mostra gli incrementi di 1/10 e 1/100 secondi.
Il controllo principale del disegnatore a mano TAG Heuer MikrotourbillonS è diventato una corona standard che, a seconda della direzione di rotazione, tira le fonti di energia dell'orologio e del cronografo. È evidente da questo che la parte fondamentale di questi orologi è la moto. E li rende unici. I suoi tourbillon controllano in modo indipendente il tempo e il movimento del cronografo.

E chi ha costruito una macchina composta da 439 componenti, di cui 437 in casa? MikrotourbillonS costruito una squadra di 40 membri di ingegneri e orologiai TAG Heuer divisione dell'alta orologeria con sede a La Chaux-de-Fonds. Non corrispondevano alla coppia di capelli, dovevano comprare. A causa del breve periodo di esistenza la squadra deve voler credere che da sotto i loro mani si gemme tipo Mikrotimer , Mikrograph , Monaco V4 , Monaco Twenty-Four Formula 1 Lady Yin Yang.
visualizzare più rolex copie e watch replicas
没有评论:
发表评论