Rado HyperChrome Corte un colore per ogni campo da tennis
La superficie in cemento è simboleggiata dalla versione blu brillante, dall'erba di una brillante verde e dalla terra da un audace arancione . Le lancette ei dettagli del quadrante di ciascun modello sono trattati con Super-LumiNova® per poter risplendere anche nel buio.Di solito il colore associato al tennis è il bianco, ma per questi cronografi Rado non ha seguito le convenzioni. Ognuno di essi è realizzato in leggerezza ceramica hi-tech resistente ai graffi - colore nero opaco. Esteticamente si nota subito che il suo profilo è diverso: una differenza di un colore normalmente opaco la superficie sabbiata emana riflessi di luce unica.
C'è ceramica high-tech e ceramica high-tech: il colore nero opaco della cassa monoblocco nelle prime fasi di costruzione la lunga dice (ed è solo uno dei dettagli) su come Rado sia all'avanguardia nel trattamento di questo materiale.
Caratteristiche Orologi Corte Rado HyperChrome
Ceramica hi-tech nero opaco
referenze 650.0525.3.115 (blu)
650.0525.3.116 (arancio)
650.0525.3.117 (verde)
Movimento
Cronografo meccanico a carica automatica ETA 2894-2 da 12 1/2,
37 rubini, 6 lancette, dati tra il 4 e il 5, riserva di carica di 42 ore, piccoli secondi, 12 ore, contatori ausiliari per 30 minuti e 60 secondi,
Massa oscillante nera, movimento personalizzato Rado
Cassa
Cassa in ceramica hi-tech colore nero opaco
Inserti in acciaio sabbiato con trattamento indurente
Fondello in ceramica hi-tech colore nero opaco con cristallo zaffiro corona in acciaio con rivestimento in caucciù nero
Pulsanti in acciaio sabbiato, resistente all'acqua fino a 10 atmosfere (100 metri)
没有评论:
发表评论