Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年4月1日星期六

Il Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe con plasma cassa in ceramica e quadrante blu



Negli ultimi cinque anni, siamo cresciuti la nostra collezione di marche di orologi a Topper da una media di ogni anno una nuova linea. È interessante notare, e in molti modi a caso, nessuna di queste aggiunte sono state svizzero. Nel 2011, siamo diventati partner con il marchio tedesco Glashütte Original e il marchio britannico Bremont. Negli anni successivi, abbiamo aggiunto marchi tedeschi Muhle Glashütte e Nomos Glashütte, e il marchio giapponese premier, il Grand Seiko. Tuttavia, la nostra ultima aggiunta proviene ancora dalla terra montagnosa del sistema bancario, il cioccolato, e oh sì, orologi.
Per il 2016, abbiamo non solo aggiunto un marchio svizzero, ma il più antico marchio svizzero, Blancpain. Anche se Vacheron Constantin è stato in funzione continua dal 1750, e Blancpain cessato l'attività per un periodo di tempo negli anni 1970 e 1980, la storia di Blancpain risale al 1735. Siamo entusiasti di aggiungerli al nostro assortimento di marca.
Mentre ci sono molti orologi della collezione Blancpain che ci piacciono (come la Villeret Moonphase!), La nostra parte preferita della linea è il Fifty Fathoms e Fifty Fathoms Bathyscaphe. Anche se non ci fossero novità presentate nella linea Fifty Fathoms quest'anno a Baselworld 2016, Blancpain ha fatto introdurre un Bathyscaphe con una cassa in ceramica al plasma e un quadrante blu. Questo post prende in esame questo orologio.
In primo luogo, parliamo di materiale caso. Questa è la seconda volta Blancpain ha utilizzato una cassa in ceramica grigia. In primo luogo hanno usavano nel 2014 con il rilascio della edizione limitata del cronografo Flyback Bathyscaphe Ocean impegno. Gli appassionati Omega senza dubbio riconoscere il termine "ZrO2" sulla linguetta dell'orologio. ZrO2 è la designazione chimica di zirconio noto ossido anche come zirconia. Come l'OMEGA "Grey Side of the Moon", la ceramica è fatto di premuto ZrO2 invece della iniezione di liquido più comune in ceramica trovato sulla maggior parte pezzi di ceramica. Il vantaggio di questo materiale è che è meno fragile e ha la capacità di avere finiture complesse. In realtà, questo caso orologio ha un spazzolate di identiche ai modelli bathyscaphe acciaio.
Il Bathyscaphe una larghezza 43 mm e la resistenza all'acqua a 30 bar, o 300 metri. A 13,83 millimetri, è un po 'più spesso del Bathyscaphe dell'acciaio a 13,4 millimetri, ma simile in spessore per un 300m OMEGA Seamaster, e più sottile rispetto al circa 16mm a strati OMEGA Planet Ocean. A queste dimensioni, molti possono trovare i modelli batiscafo più portabile rispetto ai modelli originali Fifty Fathoms che misurano 45 millimetri di diametro e 15 mm di spessore.
A differenza dell'originale Fifty Fathoms, il Bathyscaphe fornisce in vista automatico e 35-jewelled 1315 calibro in casa attraverso una custodia zaffiro. Trovo le due caratteristiche più interessanti di questo movimento di essere una riserva di carica di cinque giorni e una spirale di silicio. La spirale di silicio rende l'orologio meno sensibile sia la magnetizzazione e agli urti ripetitivi mite. Il Bathyscaphe dispone anche di una lunetta in ceramica con un inserto in ceramica colorata e indicizzato, e gli indici applicati sul quadrante sono realizzati Liquidmetal®.
Questo Bathyscaphe è offerto con due tipi di cinturino: tre anello fibbia pin nylon NATO e una vela di tela con fibbia. Qui di seguito sono altre foto del del Bathyscaphe ceramica sul cinturino NATO, e per il confronto, le foto di un Bathyscaphe acciaio sul cinturino in tela vela. L'orologio al dettaglio di $ 12.800.
Il quadrante blu solarizzazione radiale con metallo liquido (e lume pieni) indici, e rettangolare unica e mani lume a strisce.
visualizzare più watch replica e Rolex Explorer